Alessandro Iori: “Il campionato è ancora aperto perché in serie A ci sono insidie anche quando non te l’aspetti”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Iori, giornalista

“Non essendo in campo, non ho sentito le parole pronunciate da Higuain. Credo che in alcune circostanze ci sia un eccesso di arbitrarietà e discrezionalità da parte dei direttori di gara nel giudicare i comportamenti degli giocatori.

Questa doveva essere la giornata di riavvicinamento del Napoli alla Juventus, ma con la sconfitta di Udine sono cambiate un po’ le cose. Detto questo, il campionato è ancora aperto perché in serie A ci sono insidie anche quando non te l’aspetti. Il Milan è un’insidia perché arriva da un brutto periodo, da una settimana di ritiro ed un chiarimento serio, per cui la Juve dovrà giocare al massimo delle proprie forze”. .

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui