Ciccio Marolda: “Dopo la sfida con la Juventus, i numeri del Napoli sono cambiati”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

“Il Napoli deve saper amministrare questo vantaggio, ma così certamente si potrà giocare a Roma con maggiore tranquillità.

Sabato sera al di là delle polemiche arbitrali, c’è grande delusione anche perché dopo la sfida con la Juventus, i numeri del Napoli sono cambiati. C’è una differenza tra le prime 24 partite e le ultime incredibile, sia per ciò che concerne le vittorie, ma anche per quanto riguarda gol segnati e gol subiti. Probabilmente qualche calciatore deve tifare il fiato.

Il Napoli non deve abbassare la tensione nonostante il vantaggio sulla Roma e mi auguro che per il 15 maggio, Stellone abbia risolto i suoi problemi e venga al San Paolo per fare festa e non per giocarsi la salvezza”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui