NEWS

Tascone: “Mi va bene Orsato come arbitro della partita dell’ Olimpico, mi sarei preoccupato se avessero scelto Rizzoli!”

Carmine_TasconeCARMINE TASCONE, talent scout e direttore generale Damiano Promotion a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Orsato  è il miglior arbitro italiano, mi sarei preoccupato se avessero scelto Rizzoli. Totti non giocherà mai dall’inizio, dobbiamo preoccuparsi se entrerà a gara in corso perché è un giocatore che ha fatto la storia della Roma. È un peccato che non venga riconfermato. Hamsik è la bandiera del Napoli, non c’è una sola persona che non ne parla bene da queste parti. Lo scorso anno Benitez l’ha distrutto, mi piangeva il cuore, per fortuna è acqua passata. Lunedì servirà una grandissima prestazione, al Napoli potrebbe andar bene anche il pari. Higuain? È un grandissimo giocatore, come si fa a metterlo in discussione? Ho sentito cose assurde negli ultimi giorni. Mertens ha fatto una partita fantastica con il Bologna, ma con la Roma tornerà Insigne dal primo minuto. Il procuratore di Insigne ha perso un’occasione per star zitto, ha detto che Insigne resta solo se è al centro del progetto. Non è il momento di dire queste cose, concentriamoci solo sulla partita. Zuniga? Col Napoli è stato pessimo, si è spesso imbrogliato coi piedi. Martedì hanno giocato i fantasmi, forse erano ubriachi, il Bologna così mal ridotto non lo avevo mai visto”.

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!