Moratti: “I cinesi di Suning? Persone di alto livello”

“La cena con i dirigenti del Suning Commerce Group è stata amichevole ed è servita per conoscere gli imprenditori cinesi. Mi hanno fatto una buona impressione, sono persone di ottimo livello”: lo ha detto l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti commentando l’incontro ad Imbersago con i dirigenti del Suning interessati a diventare nuovi soci del club nerazzurro. 

Moratti però non scioglie i dubbi riguardo il suo ruolo e la sua posizione all’interno della società nerazzurra: “La mia posizione nell’Inter? Eh, chissà qual è… Vediamo prima cosa fanno loro e poi si vedrà”. E dichiara di voler prima comprendere gli sviluppi della trattativa tra Erick Thohir e il Suning Commerce Group per l’iniziale cessione di quote di minoranza dell’Inter.

Dopo i colloqui in mattinata i dirigenti del gruppo cinese hanno visitato lo stadio di San Siro accompagnati dal presidente dell’Inter Erick Thohir, dal vicepresidente Zanetti e dal club manager Dejan Stankovic. Un tour accurato della struttura, prima di tornare allo stadio per sedersi in tribuna e assistere alla partita dell’Inter contro l’Udinese nell’anticipo della 35esima giornata di Serie A.

Inter, trattativa avanzata per il 20% ai cinesi

Fonte: SkySport

Commenti