Gianni Ambrosino: “L’obiettivo è raggiungere il secondo posto, la Champions diretta, poi del futuro se ne parlerà appena finirà la stagione”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21
“Il Napoli deve pensare solo a vincere le ultime 3 partite, indipendentemente da quello che farà la Roma per non buttare a mare una stagione che fino ad Udine è stata strepitosa. Quando sento parlare dell’epoca di Maradona, ricordo a tutti che oltre a Ferlaino c’era Allodi e una dirigenza di altissimo livello, una società strutturata bene mentre oggi la società Napoli è Aurelio De Laurentiis, punto. Il silenzio stampa non lo condivido, ma probabilmente è meglio così perché talvolta si è parlato anche in maniera sbagliata.
L’obiettivo è raggiungere il secondo posto, la Champions diretta, poi del futuro se ne parlerà appena finirà la stagione. Sulla carta, il Napoli dovrebbe vincere contro Atalanta, Torino e Frosinone anche perché vivono una situazione di classifica stabilita”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso