Chievo, Maran trova le motivazioni: ”Finiamo con grande prestigio”

Chievo, Maran trova le motivazioni: ''Finiamo con grande prestigio''Rolando Maran (agf) VERONA –  “Abbiamo ancora tanto da dare, bisogna finire questo campionato alla grande, come abbiamo fatto finora, cercando di ottenere la posizione più prestigiosa possibile, facendo il massimo per ottenere il massimo”. Nonostante la salvezza ormai acquisita da tempo, Rolando Maran si aspetta domani un Chievo pronto a battagliare con la Fiorentina come se ci fosse ancora una posta importante in palio.

RISCATTARE BERGAMO – Maran vuole una prova diversa rispetto alla sconfitta di domenica scorsa a Bergamo contro l’Atalanta: “Potevamo fare meglio ed è un peccato, poteva essere un ulteriore risultato positivo e dobbiamo ripartire da sabato sera”. Una cosa, però, il tecnico ci tiene a sottolineare: anche quest’anno il Chievo ha conquistato la salvezza con ampio anticipo e si trova a “finire il campionato con obiettivi diversi, un motivo di grande soddisfazione da parte nostra”. Infine sui viola: “La Fiorentina è una squadra difficile da affrontare, che fa grande possesso e ti fa correre molto senza palla. Per questo dovremo essere bravi a non sprecare nulla quando la palla l’avremo noi. Può diventare pericoloso offrire spazi alla Fiorentina, non dobbiamo sbagliare. Servirà una partita di grande sacrificio, da parte di tutti, dobbiamo essere bravi a fare le cose in modo da capitalizzare al meglio la nostra fase offensiva e far correre anche loro senza palla”.

chievo

serie A
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui