Sassuolo, Di Francesco: ‘Vincerle tutte per l’Europa”

Sassuolo, Di Francesco: 'Vincerle tutte per l'Europa''Eusebio Di Francesco (agf) SASSUOLO –  Vincerle tutte e poi sperare. Non può fare altro il Sassuolo di Eusebio Di Franceso, in piena corsa per l’Europa League. Il tecnico neroverde non sottovaluta però il Verona, prossimo avversario domenica al Mapei Stadium: “E’ la partita più importante del campionato. Il Verona avrà qualche problemino ancora, ma è una squadra che ha sempre giocato con grande orgoglio”.

“TONI CI FA SEMPRE GOL” – Pericolo numero uno Luca Toni: “Ci ha fatto spesso male, si muove bene dentro l’area e dobbiamo cercare di fargli arrivare meno palloni possibili”, dice Di Francesco che poi aggiunge: “Voglio un Sassuolo aggressivo, con la voglia di conquistare i tre punti attraverso il proprio calcio, cercando di fare la partita ma senza perdere quella spensieratezza che ci ha accompagnato durante il campionato nel cercare determinate giocate. Per poter ambire all’Europa League dobbiamo cercare di fare più punti possibili, poi dipenderà anche dai risultati del Milan”.

IL FUTURO –  Per quanto riguarda la prossima stagione, ancora è presto per parlarne: “Per adesso pensiamo a fare 9 punti – dice il tecnico neroverde -, la programmazione verrà successivamente, anche in base a quello che avremo raggiunto. Ma il fatto che abbia già firmato significa che stiamo buttando le basi per l’anno prossimo. Ora, però, pensiamo partita per partita e non al prossimo campionato”, conclude Di Francesco.

sassuolo calcio

serie A
Protagonisti:
eusebio di francesco

Fonte: Repubblica

Commenti