COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

De Laurentiis: “Con la Champions diretta già abbiamo dei programmi. San Paolo? I lavori non iniziano prima di ottobre: lancio un’idea”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ”

Ci saranno due partite importanti che ci possono dare l’accesso alla Champions diretta contro un’avversaria agguerrita come la Roma.  In termini di punteggio e di gol abbiamo avuto un percorso lineare avendo gli stessi punti del girone d’andata dove eravamo primi in classifica ma c’è stata una squadra che ha fatto una rimonta straordinaria: io sono estremamente soddisfatto di questa stagione, a quelli che non lo sono non so che dire.
Il Sud al rilancio con Crotone e Benevento? Si, è sempre stato foriero di opportunità.
Stadio San Paolo? De Magistris è stato un bravo amministratore che ora ha 5 anni di esperienza alle spalle, ma in vista delle elezioni credo che prima di ottobre i lavori non inizieranno. Siamo indietro di 25 anni, con questo tipo di legislazione si potrà fare nulla, perchè è svilita la figura del sindaco: perchè io credo che nelle 3 città chiave (Milano, Napoli e Roma) gli si affianchi un super manager.
Un messaggio ai tifosi? Siamo tutti quanti uniti in queste due settimane, facciamo sentire la nostra presenza soprattutto nell’ultima giornata di campionato, dove farò debuttare la nuova maglia.
Acquisti per l’anno prossimo? Con la Champions diretta già abbiamo in programma delle cose, ma aspettiamo prima la fine del campionato. Faremo comunque tante cose anche se non ci dovessimo riuscire.”

 

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui