NEWS

Giuffredi (ag. Valdifiori): “Torino è una piazza gradita, la scorsa estate purtroppo scegliemmo Napoli ma con i granata già si stava trattando allora”

Valdifiori_DMF_7106 Napoli Carpi 7/2/2016 foto De MartinoMario Giuffredi, agente di Hysaj e Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fornendo le ultime novità sui suoi assistiti: “Le prime partite di Valdifiori sono state non belle come tutto il Napoli, la squadra ha trovato il modulo giusto e quando chiamato in causa ha dimostrato di essere un giocatore da Napoli. Quella con il Torino è una situazione nata in estate, purtroppo sono state fatte scelte diverse e quindi si è deciso di andare a Napoli, ma quella di Torino è una piazza gradita. Mario Rui? Ha finito il suo percorso ad Empoli ed è giusto che si confronti con una realtà importante, Napoli è una piazza ma ce ne possono essere anche altre”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!