LE ALTRE DI A

Atalanta, Reja chiama i tifosi: ”Voglio lo stadio pieno”

Atalanta, Reja chiama i tifosi: ''Voglio lo stadio pieno''Edy Reja (agf) BERGAMO –  “E’ l’ultima a Bergamo e ci teniamo a finire bene. Sarebbe veramente bello che ci fosse uno stadio pieno come già c’è stato in altre occasioni”. Edy Reja lancia un messaggio ai tifosi dell’Atalanta in vista del match contro l’Udinese, ultima gara stagionale dei nerazzurri tra le mura amiche.

“GRANDE SINTONIA CON I TIFOSI” – Dopo l’appello, arrivano i ringraziamenti: “Ho saputo che sono già stati venduti tanti biglietti e questo mi fa particolarmente piacere, così avremo la possibilità di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato quest’anno e di fare festa. Io personalmente li ringrazio perché ci sono sempre stati vicini. Anche quando le cose andavano meno bene, nei momenti difficili, finita la gara si sentiva questa sintonia che si è creata col pubblico e che per noi è stata fondamentale”.

FUTURO INCERTO  – A 180′ dalla fine del campionato, è inevitabile pensare al futuro. Reja non chiarisce se resterà ancora  Bergamo: ” Mai fatto contratti biennali, a stagione finita ci si siede con la società. Comunque vada, ringrazio la città perché ho sentito l’affetto della gente e per questo li ringrazio”. Niente sconti all’Udinese: “Ci teniamo a finire bene in casa, a maggior ragione visto che ci sarà tanta gente. Anche il presidente Percassi è venuto, ci ha parlato e ha detto che anche per lui sono importanti queste ultime due giornate”.

L’ULTIMA DI BELLINI: “ESEMPIO PER I GIOVANI” – Gara speciale per Giampaolo Bellini, che a fine anno darà l’addio alla maglia nerazzurra per diventare dirigente. Reja elogia il suo capitano: “Non ho ancora deciso se giocherà, ha avuto qualche problema, vediamo le sue condizioni: se è al top partirà sulla fascia destra. Posso solo dire che è un grande uomo e un grande calciatore. Da imitare, un esempio per i più giovani. E’ sempre stato al suo posto, con equilibrio, non ha mai preteso niente e quando l’ho chiamato in causa si è fatto trovare pronto”. Per quanto riguarda la formazione Brivio prenderà il posto di Dramè mentre tra i pali c’è la tentazione di schierare Radunovic, al posto di Sportiello che in settimana ha avuto qualche problema all’inguine.
 

atalanta

serie A
Protagonisti:
edy reja

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui