LE ALTRE DI A

Chievo, Maran avvisa la Roma: “Vogliamo superare quota 50 punti”

Chievo, Maran avvisa la Roma: "Vogliamo superare quota 50 punti"Rolando Maran (agf) VERONA – Con la salvezza già abbondantemente in tasca e l’ottavo posto come nuovo obiettivo stagionale, Rolando Maran vuole vedere un Chievo spensierato e aggressivo all’Olimpico: la Roma spera ancora nel secondo posto, i clivensi puntano quota 50 punti (attualmente sono fermi a 49). “Questo traguardo, a inizio anno, era un sogno. Ora siamo qui, vogliamo arrivarci e oltrepassare questa quota: abbiamo tutte le carte per farlo. La squadra si sta allenando bene, siamo sul pezzo e di questo devo dare merito ai ragazzi, per come lavorano e interpretano le partite”.

DA TOTTI A PELLISSIER – Quella dell’Olimpico sarà anche una sfida tra bandiere: Francesco Totti sta trascinando la Roma, Sergio Pellissier è ancora il leader del Chievo. “Hanno lasciato entrambi il segno in maniera indelebile nelle rispettive squadre, è bello che Sergio in questi giorni possa essere accostato a una leggenda come Totti. Sono felice per quello che sta facendo Totti, dobbiamo fargli grandi complimenti ed è un esempio per tutti”. In settimana, il Chievo ha rinnovato altri due veterani come Dainelli e Gamberini. “Sono due buone notizie per noi, potremo dormire sonni tranquilli: la società si è mossa bene, Dario e Alessandro hanno grande voglia di andare avanti e sono due elementi di sicuro affidamento”.

L’OSTACOLO ROMA – Maran ricorda con piacere l’Olimpico, che fu teatro del suo esordio in Serie A, e che domani si preannuncia strapieno per l’ultima uscita casalinga dei giallorossi: “Fu un bel pareggio per 2-2 in un Roma-Catania, il preludio a un’annata fantastica. So che domani lo stadio sarà quasi pieno, giocheremo in una bella cornice e questo non può che fare bene al calcio. Sarà un piacere esserci, non ci interessano i loro obiettivi: noi siamo convinti di poter fare bene anche se troveremo una Roma molto motivata, che potrà contare sul supporto notevole dei suoi tifosi”.

chievo calcio

serie A
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui