NEWS

Pierluigi Pardo: “La stagione del Napoli è stata incredibile e tutti i record ne sono l’esempio”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Il Napoli deve crescere un passo alla volta. A gennaio poteva essere fatto qualcosa in più, ma non era facile migliorare questa squadra. Col secondo posto il club azzurro avrà l’entrata certa della Champions e poi c’è da sciogliere il grande nodo Higuain e tutto il resto viene dopo, è una conseguenza.

La Juve ha vinto tante partite bene ma non benissimo, ma serve vincere per raggiungere il traguardo. La squadra bianconera è stata solida più che bella e in un campionato regolare, la capacità di inciampare è decisiva. Detto questo, la stagione del Napoli è stata incredibile e tutti i record ne sono l’esempio, bisogna battere le mani a questa squadra, vincere contro il Frosinone e progettare il futuro.

De Laurentiis ha enormi qualità, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sarri è il futuro e mi sento di consigliare al Napoli di rinnovargli il contratto. Tante volte il contratto di un anno non aiuta l’allenatore perché lo rende inevitabilmente precario agli occhi della squadra e se l’anno scorso ci stava perché era una scommessa, dopo questa stagione, ha dimostrato il suo valore.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui