COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

De Laurentiis annuncia: “Preso Tonelli, ora altri rinforzi” I ringraziamenti di Sarri e Giuntoli

Al termine della gara con il Frosinone il presidente De Laurentiis, l’allenatore Sarri ed il ds del Napoli Giuntoli sono intervenuti in sala stampa per una sorta di conferenza congiunta. Il primo a parlare, il presidente: “Non c’è nulla da dire per questo ritorno in Champions. Ringrazio Sarri che ci ha accompagnato per strada con ardore. Ringrazio anche Giuntoli che sapevo avesse gli attributi, è stato una grande rivelazione”.
Quindi un annuncio: “Sarri non lo sa, ma il Napoli ha formalizzato il primo acquisto: Tonelli. Lo ufficializzeremo solo lunedì, è stato un gesto di fiducia. Anche se avessimo dovuto subire lo smacco di arrivare terzi avremmo comunque rinforzato la squadra. Lo faremo in maniera serena, per essere competitivi in Europa”.
Infine un invito a Sarri: “Mi raccomando mister, l’anno prossimo dovrai farli giocare tutti, tutti i 19″.
Parola proprio al tecnico: “Ringrazio tutti, mi avete accolto benissimo. La maggior parte di voi è stata di ottimo livello, grazie per avermi accettato così. Ringrazio anche il pubblico che è campione d’Italia”.
Infine Giuntoli: “Grazie anche da parte mia, anche se non avete mai sentito la mia voce. Grazie a De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità, il tecnico, lo staff e coloro che sono dietro le quinte. Quando si raggiungono certi obiettivi è merito di tutti”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui