NEWS

Venerato: “Tonelli-Napoli, ecco le cifre. Se salta Vrsaljko, si punta Widmer”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete”  è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Tonelli è uno di quei calciatori che abbiamo più volte avvicinato al Napoli in questi giorni. Dopo la partita di Torino, quando Petrachi ha confermato di non abbassare la cifra per Maksimovic, sono iniziate le telefonate tra il direttore sportivo del Napoli e quello dell’Empoli. Per ciò che concerne le cifre: se Tonelli chiederà il doppio dello stipendio e quindi 900mila euro per 5 anni, il Napoli darà all’Empoli 8 milioni di base fissa più 2 bilioni di bonus pagabili in 3/4 campionati. Se invece il Napoli convincerà il calciatore ad accettare 750mila euro più 500 di bonus facilmente raggiungibili, il Napoli darà all’Empoli 9 milioni confermando la stessa cifra per i bonus.

Nel colloquio di ieri si è accennato anche a due giocatori. Il Napoli non prenderà Mario Rui mentre Diousse resta nei radar, ma è la terza scelta. Non si parlerà di Saponara in questo mercato perché in quella zona del campo il Napoli vorrebbe chiudere per Klassen. L’Ajax non disputerà la Champions e Klassen potrebbe partire. Il club lo valuta 25milioni, il Napoli invece spera di chiudere per una cifra inferiore. 

Vrsaljko gradisce la piazza Napoli e forse c’è già un accordo con il suo agente per 5 anni. Il Sassuolo però, ha fatto sapere che l’Atletico Madrid e il Bayern Monaco hanno fatto un’offerta ufficiale, ma il Napoli punta di inserire nell’accordo Zapata. Se Vrsaljko dovesse saltare, si proverà a chiudere per Widmer”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui