Antonello Perillo: “L’acquisto di Tonelli mi piace, è un ottimo giocatore”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonello Perillo, giornalista

“C’è un grande punto interrogativo sul futuro di Albiol perchè è appetito da grandi società e potrebbe lasciare Napoli. L’acquisto di Tonelli mi piace, è un ottimo giocatore, di prospettiva e se davvero il Napoli acquisterà anche Mammana, uno dei prospetti più interessanti a livello mondiale, uno tra Albiol e Koulibaly potrebbe andare via.

Il Napoli ha ceduto Cavani ma ha portato a casa un campione come Higuain, questo per dire che si può anche lasciar andare un ottimo difensore come Koulibaly e pescarne un atro altrettanto bravo. Non sarà un mercato semplice per il Napoli e Tonelli è solo un assaggio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui