NEWS

Tascone: “Sono rimasto traumatizzato dall’ennesima uscita di De Laurentiis, non può permettersi di mortificare un tecnico come Sarri”

CARMINE TASCONE, talent scout a FUORI GARA, con Michele Sibilla e Fabio Tarantino, su Radio Punto Zero : “De Laurentiis ha commesso un errore, facendo il paragone col Napoli di Mazzarri ha mostrato ingratitudine ad un allenatore bravo come Sarri. Ma fatemi capire, il presidente fa l’imprenditore o l’allenatore? Lo sa, De Laurentiis, che quando è arrivato non sapeva nulla di calcio? In questi anni ha imparato tanto di questo sport ma non può permettersi di mortificare un allenatore che fa giocare così bene la sua squadra dopo aver perso 3 a 1 con la miglior squadra al mondo. Sono rimasto traumatizzato dalle sue parole. Il Napoli è di De Laurentiis ma c’è modo e modo per dire le cose. Avrebbe potuto parlare in privato con Sarri e non davanti alle telecamere. Ora tutto il mondo sta parlando delle sue dichiarazioni. Al ritorno, il prossimo 7 marzo, dovranno giocare tutti come Insigne, un napoletano incredibile. Parecchi di loro hanno avuto troppa paura, sono tifosissimo di Hamsik ma, da capitano, non ha giocato bene. Inoltre ci sono stati troppi errori tecnici. Col Chievo Verona mi aspetto un paio di cambi, Rog e Giaccherini in panchina sono un’offesa al calcio”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!