NEWS

Sebastiani (Pres. Pescara): “Oggi speriamo di fare bella figura. De Laurentiis? Spero guarisca presto”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara.
“Sto venendo a Napoli per la partita di oggi. De Laurentiis non l’ho sentito perché credo che in questo momento sia giusto lasciarlo in pace e in tranquillità. Mi spiace, spero che guarisca presto.
Che Napoli mi aspetto? Ho visto in un allenamento a Castel di Sangro che sono già a buon punto. Nell’ultima parte di stagione con Gattuso in panchina ha portato a casa anche la Coppa Italia, certamente è una squadra in salute.
Operazioni di mercato tra Napoli e Pescara? Credo di no, a noi onestamente interessavano Tutino e Palmiero ma credo che abbiano già promesso i giocatori ad altri, magari con qualche incastro. Se il Napoli ha convenienza a fare così bisogna capire le logiche di mercato. Noi abbiamo comunque le caselle occupate, inutile prendere dei giovani senza poi farli giocare.
Se ho pensato di annullare l’amichevole? I responsabili del Napoli ci hanno rassicurato sul fatto che negli ultimi 7 giorni non c’erano stati contatti con il Presidente e che tutti i tamponi erano negativi. Se dovesse succedere qualcosa adesso si prenderanno delle decisioni, altrimenti si giocherà.
Per oggi abbiamo tanti giocatori fuori, la squadra è incompleta. Credo che ci sarà bisogno di fare almeno altri 4-5 giocatori, tra cui un attaccante. Ecco perché avevo chiesto Tutino, era la pedina giusta. Giochiamo contro una big di Serie A, speriamo di fare solo bella figura”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui