Rodolfo D’Onofrio: “Il futuro di Higuain? E’ molto felice in questo momento a Napoli e secondo me resterà in azzurro anche per l’amore che la gente gli ha dimostrato”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate e vice presidente della Federcalcio Argentina

“E’ una grande emozione sapere che Higuain ha superato Nordhal. Conosco bene la famiglia del Pipita, è straordinaria e mi riempie d’orgoglio questo record.

Mammana è un grande giocatore con un futuro grandissimo e per continuare a crescere ha bisogno di giocare nel River Plate. Non ho ricevuto nessuna chiamata dall’Italia e nemmeno da altri Paesi, nemmeno una mail per cui tutto ciò che leggo non corrisponde al vero. Non ho parlato con Andujar, il River nella prossima stagione punterà un un giovane portiere.

Per ottenere la Copa America, sarà fondamentale il talento di Higuain che ha fatto tantissimo.

Il futuro di Higuain? E’ molto felice in questo momento a Napoli e secondo me resterà in azzurro anche per l’amore che la gente gli ha dimostrato. Ovviamente la decisione dovranno prenderla Higuain e il Napoli, ma la mia sensazione è che resti ancora a Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 626 volte