NEWS

Alessandro Monfrecola: “Herrera è perfetto per il Napoli, è uno di quei giocatori che porta con se esperienza, qualità e personalità”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, procuratore sportivo

“Per Lapadula i giochi sono quasi fatti e a breve potrebbe esser il secondo acquisto del Napoli, credo che tornerà utile alla causa azzurra.

Lapadula e Tonelli sono ottimi giocatori, ma con i soldi della Champions c’è bisogno del salto di qualità a centrocampo.

Higuain oltre all’adeguamento contrattuale per restare, chiederà dei giocatori affinché si possa essere maggiormente competitivi in Italia e in Europa, un po’ come fece Maradona. Non è pensabile che un giocatore dal livello di Higuain non competa ad alti livelli nella massima competizione europea.

Herrera è perfetto per il Napoli, è uno di quei giocatori che porta con se esperienza, qualità e personalità. Sono scettico sulle cifre, credo che 25milioni sia la cifra giusta per lui”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui