NEWS

Giuseppe Ursino (D.S. Crotone): “Lapadula è un giocatore straordinario, ma non so se possa giocare già in una grandissima squadra come il Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone

“Abbiamo individuato un bravo allenatore e completato la squadra com elementi che hanno elevato il tasso tecnico dell’organico a gennaio. La cavalcata è stata fantastica e la più grande soddisfazione è aver giocato bene.

Juric ad oggi è l’allenatore del Crotone, ha un altro anno di contratto con noi, poi non so lunedì cosa accadrà. Dopo l’ultima di campionato lo incontreremo e vedremo cosa ci dirà. Lavoriamo tutto l’anno, ma non mi aspetto che vada via, in caso contrario saremo preparati.

Lapadula è un giocatore straordinario, ma non so se possa giocare già in una grandissima squadra come il Napoli, anche perché parliamo di una formazione che lotta per lo scudetto.

Non perderemo la nostra identità in serie A, giocheremo allo stesso modo e assembleremo giocatori esperti ad altri giovani. La carta d’identità non la guardiamo perché quando un giocatore ha talento, gioca. Proveremo ad alzare l’asticella del livello tecnico perché la serie A non sarà facile.

Dezi? Non abbiamo ancora trattato nessun giocatore perché c’è da risolvere prima la questione allenatore. Dezi l’ho seguito e l’ho visto migliorato per cui è pronto per la serie A.

Appena finiremo il campionato, inizieranno i lavori dello stadio e per l’anno prossimo sarà tutto pronto e sarà aumentata la capienza dell’impianto sportivo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui