Paolo Tramezzani: “Hysaj ha grande riconoscenza nei confronti del Napoli che lo sta facendo crescere”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Tramezzani, vice allenatore dell’Albania

“Proveremo a far bene in questo Europeo, non ci risparmieremo. Seguo Hysaj da tanto tempo, da quando era nelle nostre nazionali giovanili. L’Europeo sarà una vetrina importante non solo per lui, ma credo che riuscirà a mettersi in mostra come ha fatto nel Napoli. Hysaj ha grande riconoscenza nei confronti del Napoli che lo sta facendo crescere e gli ha permesso di farsi notare anche dai più grandi club. Napoli è una grande piazza e spero possa migliorare ancora.

Non mi sorprenderei se Sarri l’anno prossimo cambiasse gioco e magari inserisse nuovamente il trequartista. Vazquez ha talento e credo che in azzurro possa fare molto bene.

La Juve anche sul mercato in ottica futura si è già mossa puntando su talenti giovani. La stagione appena finita è stata eccezionale per i bianconeri, mentre in futuro vedo Inter e Milan ancora lontane dallo scudetto, credo che Napoli e Roma possano fare bene”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 673 volte