LE ALTRE DI A

Lazio, Prandelli firma giovedì. Attacco, si insiste per Milik

Lazio, Prandelli firma giovedì. Attacco, si insiste per MilikCesare Prandelli (agf) ROMA – L’incontro della Lazio con Prandelli di lunedì è andato molto bene, le parti si sono ritrovate reciprocamente interessanti ed entro giovedì è attesa la firma sul contratto dell’ex ct dell’Italia. C’è accordo praticamente su tutto e la Lazio (che per domani attende comunque la risposta definitiva di Sampaoli) è pronta a ufficializzare il nuovo tecnico in vista della prossima stagione e la successiva: proposto un biennale da 1,8 a stagione. 

ATTACCO, MILIK OBIETTIVO NUMERO UNO – Nel corso del colloquio l’allenatore ha chiesto garanzie tecniche, ossia la costruzione di una squadra che possa competere per conquistare un posto in Europa. La società ha illustrato i suoi piani futuri di mercato, che sono stati apprezzati dallo stesso Prandelli. Prima di tutto il club proverà a fare di tutto per trattenere Lucas Biglia e allo stesso tempo cercherà di migliorare la squadra con innesti di valore, soprattutto in attacco e in difesa. Nel primo caso l’obiettivo numero resta Arkadiusz Milik dell’Ajax, che il ds Tare ha individuato da tempo come erede di Klose, ma che ha una valutazione di circa 20 milioni.

CONFRONTO LOTITO-PREZIOSI A ROMA –  Il mercato però significa anche cessioni e sfoltimento della rosa di quegli elementi ritenuti di troppo. In tal senso va vista la visita del presidente del Genoa Preziosi a Roma, negli uffici del suo omologo Claudio Lotito, alla presenza del ds Tare: con il patron dei rossoblù si tratta la cessione di Mauricio e Gentiletti (richiesti anche dallo Sporting Lisbona), ma nei discorsi sono finiti, solamente attraverso dei sondaggi esplorativi, pure i nomi di De Maio, Ansaldi e Pavoletti.

ss lazio

serie A
Protagonisti:
cesare prandelli
arkadiusz milik

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui