NEWS

Moises Llorens: “Il Barcellona apprezza Reina che conosce bene la piazza, è un veterano e può ritornare al Barcellona”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moises Llorens, giornalista di AS

“Già a dicembre si parlava di una trattativa tra Reina e il Barcellona e in questa sessione di mercato potrebbe andare a buon fine ove mai Claudio Bravo andasse al City. I contatti con il Barcellona sono reali, non è la prima volta che il direttore sportivo del Barca e Reina hanno fanno una chiacchierata e c’è stata un’offerta reale di Quilon al Barcellona.

Il Barcellona apprezza Reina che conosce bene la piazza, è spagnolo, ha grande esperienza anche in Champions, è un veterano e può ritornare al Barca anche perché il club ha bisogno di un uomo spogliatoio.

Dani Alves alla Juve non è una pista, ma è una trattativa reale. C’è stata una proposta di contratto della Juve e il 5 giugno il rapporto col Barcellona si interromperà e potrebbe essere ufficializzato alla Juve. Certo, non vi è certezza, ma Dani Alves piace alla Juve e l’offerta del club c’è stata. Nonostante l’età, il calciatore ha esperienza e doti tecniche e penso possa dare tanto al campionato italiano.

Mascherano? La situazione è più delicata perché pariamo di una colonna del Barcellona e su di lui il club punta ancora molto. Il Barca vuole offrire un nuovo contratto a Mascherano e se non dovesse accettare potrebbe andare alla Juve”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui