PIANETA CALCIO

Milan, Berlusconi conferma: “Dopo 30 anni è l’ora di lasciare”

Tutto confermato: Silvio Berlusconi ribadisce l’intenzione di cedere la società rossonera. “Penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a chi si impegna a mettere soldi ogni anno nella squadra”, spiega Berlusconi. “L’arrivo dei soldi del petrolio ha fatto sì che se si pensa a quello che viene valutato come un top player sembra di essere dentro un Monopoli. I soldi valgono in modo diverso della normalità”, aggiunge, “E sentire richieste che corrono per questo o quel giocatore fa stranire”.

Nella chiacchierata con Tele Radio Più c’è spazio anche per un commento sul rinnovo a Totti: “Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di giocare un’altra stagione, mi sembra una cosa giusta tenerlo poi come dirigente della Roma”. Dalla Roma alla Lazio, da Totti a Prandelli, a un passo dalla panchina dei biancocelesti: “E’ senz’altro un professionista serio e può certamente essere una guida per la squadra di Lotito. Penso sia un allenatore completo, lo conosco, è molto simpatico. Prandelli si fa amare dalle persone con cui collabora”.

Brocchi: “Futuro incerto, ma ho la fiducia di Berlusconi” – Passando alla panchina rossonera interviene il diretto interessato: “Sono tranquillo, in finale ho visto espressi un pochino il mio pensiero, la mia volontà e la mia voglia. Con il presidente sono sempre in contatto, mi stima e sa quanta voglia ci ho messo, la scelta di una possibile riconferma non tocca a me”, spiega Cristian Brocchi. “In questo momento sono ancora l’allenatore del Milan e ho già iniziato a programmare la prossima stagione. Berlusconi mi ha scelto con un preciso obiettivo, sa che con me si può fare qualcosa di buono e la finale di Coppa Italia l’ha dimostrato. La speranza è che qualsiasi sia la sua decisione societaria io possa rimanere ancora l’allenatore del Milan”, aggiunge Brocchi.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui