Mertens dice si al rinnovo: la firma dopo l’Europeo

Napoli-Mertens, l’avventura è pronta a continuare. Il centrocampista belga ha accettato la proposta di rinnovo formulata dal club azzurro e, salvo sorprese, la firma è attesa al termine dell’Europeo.

La proposta del Napoli, tra fisso e bonus, sarà di circa 2 milioni a stagione; offerta che potrà essere leggermente ‘limata’, ma comunque in linea con le richieste del giocatore. Per Dries Mertens dunque un futuro ancora tinto d’azzurro.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui