NEWS

Sandro Martone: “Ibrahimovic? Non credo che il Napoli possa pagare un ingaggio da 13milioni netti ad un solo calciatore”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Martone, agente FIFA e collaboratore di Mino Raiola

“Il Napoli ha disputato un campionato al di sopra di ogni aspettativa per cui il secondo posto è stato un ottimo risultato. Il Napoli ha tenuto testa alla Juve e la partita di ritorno a Torino ha un po’ segnato il campionato, ma la stagione è stata positiva. Il prossimo anno bisognerà alzare l’asticella e puntare allo scudetto. Quest’anno la differenza l’ha fatta l’esperienza dei calciatori bianconeri.

Non so quale sia il futuro di Omar El Kaddouri, non tocca a me deciderlo. Quest’estate però, credo sia decisiva per il suo futuro: o resta a Napoli rinnovando il contratto oppure è giusto che vada a cercare fortune altrove. Napoli è una piazza importante, la città è bellissima e non può non far piacere ad un giocatore indossare la maglia azzurra.

Ibrahimovic? Bisogna fare una considerazione oggettiva e devono farla tutti: non credo che un giocatore del calibro di Ibra e con il suo stipendio possa firmare con il Napoli, ma non perché la piazza non lo meriti o perché il calciatore denigri la piazza, ma perché il Napoli non credo possa pagare un ingaggio da 13milioni netti ad un solo calciatore. Poi, a meno che il calciatore non decida di fare un percorso diverso e dimezzarsi lo stipendio, non credo possa firmare per il Napoli. Detto questo, credo che tutti i grandi club abbiano fatto un pensiero su Ibra e magari abbiano anche sondato la situazione, ma ripeto, non credo che il Napoli possa comprare calciatori come Ibrahimovic o Neymar.

Vrsaljko credo invece possa vestire la casacca del Napoli, da quello che so, a breve potrebbe essere azzurro e parliamo di un calciatore importante. Hysaj ha fatto benissimo, ma Vrsaljko non è da meno, anzi tecnicamente credo sia anche superiore.

Una società turca mi chiedeva la situazione relativa a Zielinski, ma credo che Pozzo possa anche pensare di tenerlo un altro anno al Watford per elevare il suo valore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui