NEWS

Fabio Parisi: “Per migliorare il Napoli bisogna completare la rosa, perché la panchina sul lungo periodo fa la differenza”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, procuratore sportivo

“Confermare la squadra di quest’anno sarebbe molto importante per il Napoli che ha fatto benissimo ed ha lottato finché ha potuto con la Juventus. La stagione azzurra è stata fantastica, ma si è dovuto confrontare con la Juve che ha fatto cose incredibili. Per migliorare il Napoli bisogna completare la rosa, perché la panchina sul lungo periodo fa la differenza e avere un’alternativa per reparto credo sia l’obiettivo della società. In porta il Napoli ha calciatori in abbondanza, non credo che il problema sia trovare un dodicesimo, anche perché ci sarà anche il rientro di Sepe.

Le società devono essere brave ad operare sul mercato prendendo calciatori funzionali al gioco dell’allenatore. Poi, ci sono una serie di parametri da tenere in considerazione tra cui la qualità, l’età, la provenienza.

Napoli è un grande ambiente, De Guzman è un bravo ragazzo, per cui non ci saranno problematiche sia nel caso in cui restasse che nel caso in cui andasse via”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui