NEWS

Gabbiadini vuole lasciare Napoli e stacca il telefono in faccia a Sarri

Il calciomercato del Napoli proprio non vuole fermarsi e sia il ds Cristiano Giuntoli che il presidente Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione vogliono costruire e rafforzare l’organico azzurro di mister Sarri in vista del nuovo campionato italiano di Serie A e soprattutto in vista dell’accesso alla Champions League. Molti sono i  calciatori che hanno rinnovato altri invece non hanno intenzione di rimanere soprattutto Manolo Gabbiadini.

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, come ben sappiamo quest’anno ha visto molto poco il campo soprattutto con un Gonzalo Higuain scatenato e in condizioni eccellenti. Il giocatore ex Sampdoria nella prima parte di stagione ha giocato più spesso ed ha anche trovato i gol soprattutto grazie all’Europa League, ma dopo la sconfitta sempre nella competizione europea contro il Villareal ha visto il campo solamente seduto in panchina. Il suo unico ingresso nella seconda parte di stagione è avvenuto quando il ‘Pipita’ ha subito le quattro giornate di squalifica.

Il noto giornalista sportivo, Raffaele Auriemma, ha dichiarato che il Napoli vuole a tutti i costi confermare Manolo Gabbiadini come vice-Higuain, ma il 24enne di Calcinate (Bergamo) si ritiene molto deluso da ciò che gli è stato offerto in questa stagione. Quindi a quanto pare l’attaccante azzurro è pronto a fare le valigie e salutare Napoli e compagni. Anche l’agente del ‘Gabbia‘ ha confermato la volontà del giocatore di andare via da Napoli per non ripetere nuovamente la medesima stagione, anche perché Sarri non si è comportato molto bene con lui. Stando alle ultime indiscrezioni l’allenatore Sarri avrebbe addirittura chiamato di persona Gabbiadini convincendolo a restare, ma ad un certo punto l’attaccante ha deciso di staccare la telefonata in faccia al mister perché si era scocciato di sentire continue promesse mai mantenute da parte del tecnico.

Dunque l’asse Gabbiadini-Sarri sembrerebbe essersi spezzato definitivamente e quindi quasi sicuramente l’attaccante andrà via.

fonte – webcalcio.net

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!