LA SCOMMESSA – Primi squilli di tromba per Inghilterra, Germania, Francia e Spagna?
Scommessa dedicata ai primi match di Euro 2016. L’Inghilterra per noi è una delle favorite alla vittoria finale della manifestazione. Contro una Russia certamente solida, comunque, Kane e compagni sono nettamente favoriti.
La sfida tra Germania e Ucraina sulla carta ammette poche discussioni. I tedeschi dovrebbero sbarazzarsi senza troppe difficoltà degli uomini di Oleh Blochin.
Grande qualificazione ad Euro 2016 quella dell’Albania di De Biasi che affronterà una Svizzera che ha dalla sua una maggiore esperienza e solidità. La doppia chance X2 combinata con l’under 3,5 potrebbe essere un buon pronostico.
La Polonia è una Nazionale piena di talento e freschezza, per via della giovane età di tanti suoi calciatori. L’Irlanda Del Nord è soprattutto tanta corsa ed agonismo. La lavagna ci suggerisce l’1.
Pronostico assolutamente chiuso a favore delle ‘furie rosse’ quello tra la Spagna, campione di tutto, e la Repubblica Ceca, squadra esperta e rognosa.
I padroni di casa della Francia non avranno grandi problemi a conquistare i tre punti contro la Romania che sembra essere una delle squadre meno accreditate del torneo.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, 184,63.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.