LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli, mister Raffaele Moccia entra a far parte dello staff tecnico

Lo staff tecnico del Lollo Caffè Napoli accoglie mister Raffaele Moccia. Il tecnico napoletano, che ha all’attivo diverse esperienze tra C2 e C1 campana, ricoprirà il ruolo di talent scout per il settore giovanile azzurro, monitorando i migliori talenti della regione.

L’entusiasmo e la voglia di fare di mister Moccia rappresenteranno un valore aggiunto per il settore giovanile – queste le parole del DG Stefano Salviati –, abbiamo studiato insieme questa forma di collaborazione che ci permetterà di allargare il campo d’azione e trovare ancora nuova linfa per il nostro vivaio, che è uno dei punti di forza del club

Dopo quasi dieci anni trascorsi in panchina – commenta il neo osservatore del Lollo Caffèmi affaccio a questo nuovo ruolo con entusiasmo, curiosità e voglia di far bene. Conosco bene il settore giovanile del Napoli C5, anche perché i miei due figli militano nella categoria Allievi e da settembre faranno parte della Juniores. Ho scelto di rimettermi in gioco, ho tante idee. Seguirò I vari campionati giovanili, ma anche le partite non ufficiali e proverò a coinvolgere anche le scuole del territorio. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato, ed in particolar modo Stefano Salviati e mister Cipolla. Farò di tutto per ripagarli col lavoro e l’entusiasmo”.

Tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui