Stefano Ceci, manager di Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live: “Un mesetto fa abbiamo avuto dei contatti con Gianni Infantino, voleva scambiare qualche chiacchiera con Diego. È andata bene, c’è stato anche un incontro in questi giorni a Parigi dove c’era Infantino con il comitato Fifa e Uefa. Lui ha detto di volere Diego al suo fianco per rivoluzionare la vecchia Fifa. Posso andare io da De Laurentiis, il presidente è d’accordo nell’incontrarsi direttamente con me. C’è stato già in passato un avvicinamento da parte del presidente, questo ultimo appello di De Laurentiis alla richiesta di Diego è chiaro. Da parte di Maradona c’è tutta la disponibilità nel collaborare con il Napoli”.
fonte – TMW