ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, Sebastiani è sicuro: “Lapadula sarà azzurro”

Napoli, Sebastiani è sicuro: "Lapadula sarà azzurro"Gianluca Lapadula  NAPOLI – L’intrigo Lapadula si arricchisce di una nuova puntata. Il Napoli è ancora convinto di poterla spuntare e le parole del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, sembrano andare in questa direzione. “Per quanto ci riguarda – ha spiegato il numero uno degli abruzzesi  a radio Kiss Kiss – abbiamo l’accordo con quasi tutte le società che ci hanno contattato. Alla fine dipenderà dalla volontà del giocatore. Con il Napoli ho già l’intesa e quando Lapadula deciderà, io chiuderò l’affare con il club che ha scelto. Se fosse De Laurentiis sarei felice per i rapporti che ci sono. Alla fine credo che Lapadula andrà al Napoli”. Sul capocannoniere della B c’è pure il Sassuolo e la questione sarà risolta solo all’inizio della prossima settimana. Il borsino è ancora incerto, ma il diesse azzurro, Cristiano Giuntoli, è convinto di giocarsi le sue carte. I tifosi vorrebbero Ciro Immobile: al momento – però – non c’è una trattativa perché l’operazione è abbastanza onerosa considerando che il Siviglia vuole cederlo a titolo definitivo.

IDEA SAPONARA, KUMS SE PARTE VALDIFIORI – Il Napoli sta valutando diverse opzioni ed è tornata d’attualità la pista Saponara, già inseguito l’anno scorso, che consentirebbe a Sarri la possibilità di una variante tattica, ovvero alternare il 4-3-3 al 4-3-1-2 con la presenza del trequartista. L’allenatore azzurro ovviamente gradirebbe l’arrivo del pupillo che ha fatto esplodere ad Empoli. Il Napoli continua a seguire Herrera e ha sempre nel mirino Kums: il belga sarebbe il sostituto perfetto di Valdifiori che ha molte richieste. Piace al Cagliari e al Torino. Non è decollata, invece, l’ipotesi di uno scambio con la Sampdoria con Soriano, obiettivo sfumato la scorsa estate proprio alla chiusura del mercato.

HAMSIK RESTA A NAPOLI – Il ct della Slovacchia Kozak ha stuzzicato lo slovacco al termine della gara con la Russia: “E’ arrivato il momento di andare in un grande club”. Il procuratore di Hamsik, Venglos, la pensa diversamente: “Marek è già in una grande squadra. Nei prossimi giorni – spiega a radio Crc – mi vedrò con De Laurentiis e Giuntoli per capire i programmi per la prossima stagione”.

calcio

serie A
calciomercato
ssc napoli
Protagonisti:
gianluca lapadula

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui