Gianfranco Cicchetti: “Peruzzi? Il Napoli è da tempo sulle sue tracce e la trattativa è avviata”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo

“Peruzzi? Il Napoli è da tempo sulle sue tracce e la trattativa è avviata. Non è fatta, ma Peruzzi è uno dei nomi più caldi. Ha passaporto italiano, ha giocato già in Italia, al Catania, è un giocatore che spinge, ha grande corsa e disciplina tattica. Arrivò in Italia nel momento sbagliato perché a seguito di un infortunio, ma nel Boca ha fatto molto bene e se il Napoli lo prendesse farebbe un affare. E’ un perfetto sostituto di Hysaj, è un’ottima alternativa perché mentre Fabinho ha più esperienza, Peruzzi è certamente un buon giocatore che costa molto meno.

Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono i club di riferimento perché con fatturati inferiori alle big riescono ugualmente a fare bene e lo fanno puntando sui giovani, facendoli crescere e assicurandosi assegni circolari, perché tra qualche anno varranno il doppio. Con le idee, la competenza e lo scouting si va a sopperire al fatturato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti