Enzo Bucchioni: “De Laurentiis non può più solo rilasciare interviste ed esprimere la volontà di rinforzare il Napoli, ci vogliono i fatti”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

“Peruzzi è vero che al Catania non ha mai brillato, ma ha ottime qualità e mi è sempre piaciuto nelle poche occasioni in cui l’ho visto giocare. La fascia destra del Napoli è di ottimo livello e Peruzzi può sicuramente migliorare la panchina, anche perché ha forza fisica a differenza di Maggio che è a fine carriera. Non è sulla fascia destra che il Napoli deve migliorare per avvicinarsi alla Juventus, ma è a centrocampo, magari prendendo un calciatore come Herrera. De Laurentiis non può più solo rilasciare interviste ed esprimere la volontà di rinforzare il Napoli, ci vogliono i fatti. Il tutto ruota attorno al futuro di Higuain, per cui c’è da aspettare quale sarà la risposta del Pipita.

Non me ne voglia il Napoli, ma Atletico Madrid e Borussia hanno uno scouting eccezionale, mentre il Napoli mi sembra una società a gestione familiare perché c’è solo De Laurentiis che decide”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti