LE ALTRE DI A

Vigorito assume il controllo dell’intera società. Il 30 giugno terrà una conferenza stampa

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Benevento Calcio, che annuncia il ritorno di Oreste Vigorito.

Dopo le affermazioni di mister Auteri, l’avv. Oreste Vigorito, sentitosi chiamato in causa, anticipa il contenuto della prossima conferenza stampa che si terrà all’Hotel President giovedì 30 giugno alle 17.

“L’avv. Oreste Vigorito – si legge nel comunicato – nella prossima annata calcistica, assumerà la gestione diretta della Società per invito dell’intero pacchetto azionario, vale a dire all’unanimità.

In questa posizione, per la tutela degli interessi del Benevento Calcio, interessi che ha sempre anteposto a posizioni personali e soggettive, ha voluto, nel corso della telefonata a cui il tecnico fa riferimento, precisare di aver preso atto della situazione venutasi a creare tra la societa’ Benevento Calcio e l’allenatore, situazione che, a seguito della risoluzione del rapporto contrattuale, ha lasciato di fatto la Società priva di una guida tecnica.

Dal prossimo lunedì di concerto con il direttore Di Somma avrà contatti per scegliere la figura di un nuovo allenatore.

L’avv. Oreste Vigorito  senza voler entrare nel merito delle questioni tra la “vecchia” gestione e il sig. Auteri, ritiene di dover ringraziare il tecnico e tutto il suo staff, il dott. Fabrizio Pallotta e tutti i suoi collaboratori dirigenziali e amministrativi, per il grande lavoro svolto e per i risultati ottenuti a favore del Benevento Calcio in un anno di mille difficoltà.

L’avv. Vigorito ringrazia, inoltre, tutte le altre componenti del miracolo calcistico, tifoseria, stampa e istituzioni invitando tutti a stringersi compatti intorno a ciò che rappresenta e dovrà rappresentare sempre di più la “Frecciarossa” di Benevento e provincia per raggiungere mete sempre più lusinghiere e ambiziose inserendosi in via permanente nell’elite calcistica nazionale

Avv. Oreste Vigorito

Fonte: tuttobenevento.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui