IN EVIDENZANEWS

Giuseppe Riso (Ag. Vrsaliko): “Vrsaljko non ha rifiutato Napoli, ma ha scelto il progetto dell’Atletico Madrid. Sportiello? Non possiamo aspettare”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Riso, procuratore di Vrsaljko: “A breve sarà ufficiale il passaggio di Vrsaljko all’Atletico. Il Napoli ha provato a prenderlo e ci tengo a precisare una cosa: Sime non ha rifiutato il Napoli, il club azzurro ha fatto un’offerta importante, a gennaio e in questo mercato per cui ringrazio il presidente De Laurentiis, ma oggi è difficile dire no all’Atletico Madrid e Sime dopo una lunga riflessione ha scelto il progetto dell’Atletico. Non è stata una questione di numeri, ma il fatto che l’Atletico in Europa è più pronto, ha pesato sulla scelta del ragazzo.

Giuntoli si muove veloce ed ha tantissime idee per cui parliamo di un direttore sportivo che sa come migliorare la rosa del Napoli.

Penso che col club azzurro riusciremo a chiudere qualche trattativa, per esempio sul portiere.

Sportiello al Napoli? Tra Reina, Rafael, Sepe e Andujar ha diversi portieri in rosa per cui bisognerà prima sfoltire il reparto. Sportiello sarà il futuro della Nazionale italiana per cui è una certezza. Napoli è una grandissima piazza e mi farebbe piacere lavorare col Napoli, ma non posso aspettare. Poi, se le cose si incastreranno ben venga, ma non posso aspettare. Lavoro per non aspettare nessuno, è questa la mia politica”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui