Florenzi: “L’Everest davanti, ma uniti possiamo scalarlo” – Sono le parole del centrocampista dell’Italia in vista della partita contro la Germania. “Abbiamo degli infortunati e delle assenze – ha aggiunto – e i tedeschi hanno anche un giorno di riposo in più: ma aggrapparsi a questo sarebbe da perdenti”.
Immobile. “Noi piangiamo? La Germania l’abbiamo sempre battuta…” – “In Germania dicono che questa volta piangerà l’Italia? Lo fanno perchè li abbiamo sempre battuti, e allora stavolta si buttano avanti…”. Lo ha detto Ciro Immobile, attaccante azzurro con un passato in Bundesliga. “I giornali o i giocatori possono dire quel che vogliono – ha aggiunto – ma a parlare è solo il campo”.
Fonte: Sky
L’amministratore delegato rossonero contro il presidente della Roma: “Sono sbalordito per lo stile e per il fatto che un club attacchi modo così diretto una…
Una doppietta del capitano, la seconda in serie A, permette ai rossoblu di battere i siciliani e volare in settima posizione. Quarto ko di fila, invece, per i…