NEWS

Fabio Andreotti (Ag. Insigne): “L’esperienza dell’Europeo avrà sempre uno spazio speciale per Lorenzo”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne

“L’Europeo è stata una competizione importante e sono felice che Conte lo abbia utilizzato anche contro la Germania facendogli battere il primo rigore. Sono soddisfatto dal punto di vista manageriale, mentre mi sono emozionato come tanti italiani dopo la sconfitta. Le lacrime di Lorenzo sono proseguite anche il giorno dopo ed è rimasto sorpreso delle lacrime dei senatori. La forza dell’allenatore è stata incredibile, Conte ha capacità tattiche, ma soprattutto umane perché ha creato un gruppo di calciatori che in maniera univoca puntava allo stesso obiettivo.

Quando ha tirato il rigore, vedevo Lorenzo preoccupato e invece, lui mi ha detto che era convinto che avesse segnato e mi sorprende sempre questa sua convinzione, è un predestinato. Insigne sembrava l’ultimo arrivato in questa Nazionale e invece faccio i complimenti al ragazzo e alla sua famiglia perché Lorenzo è un vincitore. Insigne sa aspettare e poi farsi notare. Le cose che si sono dette Lorenzo e Conte restano tra di loro, ma sono certo che segneranno Lorenzo in tutta la sua professione. Questa esperienza avrà sempre uno spazio speciale per Lorenzo.

Termini assoluti nel calcio non esistono, ma la volontà del calciatore e del Napoli è sempre stata la stessa. Nei prossimi giorni incontreremo la società e sono certo che avrà argomenti giusti per presentare un progetto vincente al mio assistito”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui