NEWS

Walter Zenga: “Insigne? Lo ammiro, è stato penalizzato forse dal sistema di gioco”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Zenga, allenatore

“All’inizio dell’impresa avevo detto che l’Italia potesse arrivare tra le prime 4, avevo visto già delle amichevoli, la sintonia che si respirava. Un uomo che sta negli spogliatoi da 10 anni riesce a capire certe cose. Quando Zaza ha sbagliato il rigore ho detto Gigi fai un miracolo, perché avevo visto l’espressione. Infatti poi l’ha parato. Si poteva vincere quella gara.

Insigne?  Ammiro quel giocatore, l’ho visto anche in occasione di Napoli-Sampdoria, ma Lorenzo è stato penalizzato forse dal sistema di gioco. Lui dovrebbe giocare nel tridente, ha avuto poco spazio. Ne avrà di spazio, ad avercelo un giocatori come lui.

Il mio futuro? Attualmente resto un allenatore, mi è dispiaciuto tanto finire in quella maniera, ma tornare indietro non è possibile. Ho avuto in questi giorni un colloquio con la federazione Rumena, cercano un allenatore straniero. Ferrero? Il presidente è da poco nel calcio, non ha esperienza, se si fanno errori è comprensibile, ammetterli gli fa onore, ma a me non mi ridanno ciò che mi hanno tolto. Questa è stata un’esperienza unica, vivere da giornalista è un qualcosa di importantissimo, perché ho capito come viene vissuto il calcio anche dall’esterno.”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui