NEWS

Enrico Varriale: “Alla fine credo che per Higuain si andrà col prolungamento di un altro anno e con la riduzione della clausola”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista

“La Juventus ha già messo a segno 2 colpi rinforzando la rosa. Mi era parso di capire che uno degli obiettivi del Napoli era mettere a disposizione di Sarri già dall’inizio del ritiro la rosa quasi al completo. E’ vero che i calciatori che hanno disputato l’Europeo e la Copa America non ci saranno, ma gli intoppi di mercato fanno sì che questo obiettivo non sia stato centrato e infatti oltre a Tonelli, nella prima settimana di ritiro, Sarri non credo avrà a disposizioni altri acquisti.

Negli undici titolari il Napoli è difficilmente migliorabile, ma alcune volte bisognerebbe puntare su un calciatore in maniera decisa e non credo che un paio di milioni possano fare la differenza e mi riferisco al caso Herrera.

Non credo ci sia la fila dietro ad Higuain vista l’elevata somma della clausola. Alla fine credo si andrà col prolungamento di un altro anno e con la riduzione della clausola”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui