NEWS

Maurizio Pistocchi: “Per il mercato condotto finora, Juve e Napoli si giocheranno lo scudetto”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“Giaccherini è un calciatore che esce sempre dal campo con la maglia sudata. Il Napoli per essere competitivo deve prendere calciatori funzionali al progetto tecnico e quindi calciatori che di fronte ad un’assenza possono subentrare con pari qualità rispetto ai titolari. Tonelli è un’alternativa più valida di Regini mentre su Pereyra ho delle perplessità che non riguardano l’aspetto tecnico, ma quello fisico e poi 18milioni di euro mi pare sia una cifra troppo alta e con quella cifra si possono prendere altri calciatori.

Va chiarita la situazione Higuain, non si può pensare che Gonzalo si ripresenti al massimo delle sue possibilità, per cui serve un’alternativa molto importante in quel ruolo.

Mancini vuole Witsel scartato da Sarri, da Montella e da Spalletti, per cui mi sembra sia una scelta di ripiego perchè sarà pure un buon giocatore, ma non è più giovanissimo e non credo sia una giocatore giusto per rinforzarsi. Il Milan è ancora fermo a Lapadula che è interessante, ma viene sempre dalla serie B, per cui l’impatto è tutto da verificare. La Roma ha finito lo scorso campionato in crescendo, ha preso Jesus che ha qualità, ma va educato, per cui finora la Juventus è una spanna sopra tutte le altre per il mercato che ha fatto e per i giocatori che sono arrivati. L’unica perplessità è su Benatia che non ha fatto bene al Bayern, ma è un giocatore di forza e potrà fare una bella figura. Per il mercato condotto finora, Juve e Napoli si giocheranno lo scudetto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui