CALCIOMERCATOCOPERTINAIN EVIDENZA

Sky – Higuain-Juventus, c’è il si del Pipita! Il calciatore non vuole presentarsi in ritiro: i dettagli

Gonzalo Higuain e la Juventus, potrebbe essere questa la trattativa dell’estate. Presto ci sarà un contatto tra i due club – riporta il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito – con i bianconeri intnezionati a chiedere ufficialmente alla società del presidente De Laurentiis l’attaccante argentino in occasione dell’incontro previsto per l’affare Pereyra.

Una richiesta non è ancora arrivata, trattativa che non è ancora partita. Operazione che nonsarà per nulla semplice, ma da parte della Juventus c’è tutta la volontà di provarci e raggiungere l’obiettivo. La prima ipotesi è quella di proporre al Napoli una serie di giocatori da scegliere per abbattere il cash (Zaza, Pereyra, Sturaro, Rugani), poi, nel caso De Laurentiis non volesse accettare di trattare, la società della famiglia Agnelli starebbe pensando anche a pagare la clausola, ancora valida e il cui pagamento sarebbe in due anni.

E Higuain? Il capocannoniere dell’ultimo campionato non vorrebbe rinnovare (e sembra che non voglia presentarsi neanche in ritiro), e sta prendendo in considerazione le varie offerte, tra cui anche quella della Juventus, pronta a garantire 7.5 milioni all’anno per 4 anni.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui