NEWS

Enzo Bucchioni: “Servono calciatori come Witsel ed Herrera in panchina, a maggior ragione se dovesse andare via Higuain”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, editorialista di Quotidiano sportivo

“Noi giornalisti siamo lo specchio che riflette una situazione, non spingiamo affinché Higuain vada alla Juventus anche perché alla fine potrebbe anche restare a Napoli. Non tutte le trattative vanno in porto e spero per i tifosi azzurri che la trattativa con la Juve non vada a buon fine, perché farebbe male vedere la maglia bianconera sulle spalle di Higuain.

Il giallo che attraversa tutti i discorsi riguarda la clausola di Higuain: se è scaduta il 30 giugno, la Juventus dovrà per forza andare a trattare e i margini di manovra sarebbero ristrettissimi. Detto questo, alla Juventus manca il centravanti, è andato via Morata e l’identikit cercato è proprio Higuain. La mia sensazione è cha la trattativa possa andare in porto, perché la Juventus ha anche la possibilità di pagare cash l’intera somma della clausola e poi c’è l’ipotesi di inserire contropartite tecniche gradite a Sarri.

Santon non mi convince, non voglio essere troppo duro, ma il calcio ha le sue regole e non basterebbe lo stesso Napoli dello scorso anno per fare bene. Servono calciatori come Witsel ed Herrera in panchina, a maggior ragione se dovesse andare via Higuain”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui