NEWS

Stefano Salandin: “Higuain-Juve? E’ tutto fermo fino a lunedì”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tutto Sport

“Higuain-Juve? E’ tutto fermo fino a lunedì, anche perché la Juve i passi col giocatore li ha fatti. Quando raccontavo di alcune sensazioni strane su Higuain, non lo dicevo per dare un dispiacere ai tifosi napoletani, semplicemente raccontavo i fatti. Tra l’altro la Juve spesso trova prima l’accordo col giocatore e poi si muove con la società e questo fa sì che si riesca o meno ad arrivare a quel calciatore. E’ inabitabile anche che così facendo si creano tensioni nelle società avversarie, ma che possa piacere o meno questa è una strategia della Juve. Il Napoli ora si trova davanti ad un bivio: può accettare il discorso di potenziamento perdendo un giocatore e prendendone altri o convincere il giocatore a restare.

Marotta ha chiesto una valutazione sugli impatti degli ingaggi sui bilanci di tutti i top player europei, perché la Juve vorrebbe mantenere questa struttura per tentare l’assalto alla Champions e l’operazione Higuain non passa attraverso la cessione di Pogba, ma di altri giocatori come Rugani e Sturaro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui