NEWS

Fabio Parisi: “De Guzman? Se il Napoli vuol tenerlo resterà al Napoli”

A Radio CRC, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto operatore di mercato ed agente di De Guzman per l’Italia Fabio Parisi:
“Higuain può restare al Napoli solo se qualcuno non paghi l’intera clausola richiesta dal presidente. Non penso che alla Juventus convenga acquistare Higuain, sarebbe un investimento di 200 milioni di euro, che non potrà essere recuperato visto i suoi 30 anni. L’arrivo di Higuain potrebbe creare dei malumori nello spogliatoio della Juventus e rompere anche qualche equilibrio. Tolisso? È un giocatore di grandi qualità, ha fatto 12 gol in due stagioni. 24 milioni per lui? Le condizioni sono dettate dal mercato, da quanta voglia abbia il Napoli di acquistarlo e il Lione di venderlo, ma ricordiamo che Tolisso non è sul mercato e potrebbe esser difficile, anche per questo motivo, trattare con la società.
Mercato del Napoli? Bisogna aspettare che la situazione Higuain si smuova dalla situazione di stallo, ma la trattativa  Tolisso è partita a prescindere dalla situazione di Higuain, questo conferma la voglia di fare del Napoli. De Guzman? Ha avuto problemi muscolari, sono cose normali capitano nei ritiri, non cambia la sua posizione, se il Napoli vuol tenerlo resterà al Napoli. Lui vuol fare bene in questo ritiro ed essere in forma per la prossima stagione. Offerte? Si, ci sono club che chiedono di lui, ma nulla di concreto.”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui