ALTRI SPORT & VARIE

Amichevoli estive: Palermo ko. Il Bologna rimonta

Palermo-Balmazujvaros 3-1

Per il Palermo è stata una giornata da dimenticare. Dopo le dimissioni del direttore sportivo, Rino Foschi, è arrivato anche il primo ko in amichevole. Gli ungheresi del Balmazujvaros si sono imposti con un 3-1. In gol Varta, poi pareggio di Rispoli e nuovo vantaggio dei magiari sempre con Varta, prima della conclusione del primo tempo. In chiusura sigillo di Farkas. 

 

 

Bologna-Hapoel Haifa  2-1

Con un rigore di Taider e un gol di Donsah, il Bologna ha vinto per 2-1 nell’amichevole contro l’Hapoel Haifa, squadra che gioca nel campionato israeliano di massima serie. A Castelrotto (Bolzano), l’Hapoel è passato in vantaggio al 34′ con Hadilson, i rossoblù hanno pareggiato al 52′ e raddoppiato all’83’. 

 

 

Sampdoria-Sellero 13-1

Finisce 13-1 il debutto della Sampdoria di Marco Giampaolo nel ritiro di Ponte di Legno, contro i dilettanti del Sellero Novelle. L’allenatore ha scelto il modulo 4-3-1-2, con Viviano in porta, difesa formata da De Silvestri, Skriniar, Regini, Sala; centrocampo con Barreto, Torreira, Soriano e Alvarez in appoggio a Muriel e Quagliarella. Sei a uno il parziale del primo tempo. Nella ripresa a segno i nuovi Schich, Budimir (4 gol) e Cassano su rigore. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui