ALTRI SPORT & VARIE

Juventus, Allegri tiene duro: “Pogba è ancora nostro, siamo fiduciosi”

Juventus, Allegri tiene duro: "Pogba è ancora nostro, siamo fiduciosi"Massimiliano Allegri (lapresse) MELBOURNE – Le indiscrezioni di mercato danno Paul Pogba a un passo dal Manchester United di Josè Mourinho, però in casa bianconera non si sono del tutto perse le speranze di trattenere il talento francese. Almeno sentendo le parole del tecnico Massimiliano Allegri. “Pogba è ancora un giocatore della Juventus, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi – ha affermato l’allenatore dei campioni d’Italia rispondendo a una domanda in conferenza stampa a Melbourne – Alla fine del mercato saremo una squadra molto forte. Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà, la squadra sarà molto forte”.

ALLEGRI: “COL MELBOURNE VICTORY SERVE GIUSTO ATTEGGIAMENTO” – Dopo la sgambata con il San Mauro, quella di domani con gli australiani del Victory al Melbourne Cricket Ground nella International Champions Cup sarà la prima amichevole impegnativa per i bianconeri. “Sarà una partita importante per migliorare la condizione: questo è il primo obiettivo, l’altro è evitare infortuni – ha sottolineato Allegri -. Il Melbourne Victory ha vinto tre titoli e servirà il giusto atteggiamento per affrontarlo. Ci sarà spazio per tutti, anche per i più giovani, e sono certo che sarà una bella partita. Qui si lavora molto bene, sia per la temperatura, sia per le strutture”.

PJANIC: “CON DYBALA CI CAPIAMO AL VOLO” – Tra i volti nuovi ci sarà Miralem Pjanic. “Con Dybala ci capiamo al volo – ha assicurato il centrocampista bosniaco – Cercherò di far segnare il più possibile i nostri attaccanti; sono a disposizione della squadra e sono convinto che il mister sfrutterà al meglio le mie caratteristiche. Perché ho scelto la Juve? Mi ha voluto fortemente e sentivo che era arrivato il momento di cambiare. Ho sentito immediatamente la presenza della società, qui conta solo vincere: questa è l’aria che si respira”. juventus

serie A
Protagonisti:
massimiliano allegri
paul pogba

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui