Amichevoli: la Samp batte il Chievo, Atalanta sconfitta, bene il Bologna

SAMPDORIA-CHIEVO 2-0
Amichevole tutta di Serie A tra Sampdoria e Chievo. I blucerchiati rinunciano a Soriano, nemmeno in panchina e ormai pronto a passare al Villarreal, ma trovano comunque il modo di riscattarsi dopo la precedente sconfitta con la Feralpisalò. Firmano il 2-0 Muriel al 18′ e Quagliarella al 43′. La squadra di Giampaolo è sembrata avere più ritmo rispetto a quella di Maran. Chievo ancora alla ricerca della migliore condizione.

LEEDS-ATALANTA 2-1
L’Atalanta viene sconfitta per 2-1 allo stadio “Elland Road” dal Leeds. Nerazzurri in svantaggio nel primo tempo per un calcio di rigore realizzato da Wood al 24′, il pareggio arriva con una bella rete di D’Alessandro, al 31′. Nella ripresa è Roofe al 22′ a segnare il gol decisivo per il 2-1 finale.

BOLOGNA-AL AIN 2-0 (interrotta)
Il Bologna gioca in Austria una partita durata soltanto 53 minuti. A Saalfelden, infatti, un temporale con tuoni e fulmini ha prima interrotto e poi costretto alla conclusione anticipata il match contro l’Al Ain, formazione degli Emirati Arabi. Reti di Brienza al 20′ e Masina al 39′. Dopo pochi minuti del secondo tempo la gara è terminata per motivi di sicurezza.

Fonte: SkySport

Commenti