COPERTINAESCLUSIVEIN EVIDENZA

ESCLUSIVA PA – Napoli, ultimo rilancio per Icardi. Rog e Zielinski: le ultime

Messa in archivio la cessione di Higuain, che ha portato nelle casse azzurre 90 milioni di euro da investire sul mercato, che si aggiungono ai circa 40 provenienti dalla Champions, il Napoli è intenzionato a chiudere presto alcune trattative, per colmare non solo la lacuna lasciata dal Pipita, ma anche per rinforzare il roster a disposizione di mister Sarri.
Partiamo proprio dall’attacco, e dunque da Icardi, il centravanti prescelto per sostituire Gonzalo:  l’ultima proposta del Napoli per il cartellino è di 55 milioni più bonus: questo è e sarà l’ultimo rilancio che De Laurentiis ha intenzione di fare per il centravanti argentino. In caso di risposta negativa, Sarri ha già fatto sapere che non vuole altri attaccanti che non siano cosiddetti ‘top’ e punterà su Gabbiadini (al quale nell’ultimo incontro è stato chiesto di aspettare una settimana per conoscere le reali intenzioni della società) e proprio Milik (a cui stanno traducendo in queste ore il contratto che gli è stato proposto).
Capitolo centrocampo: nelle ultime ore si fanno con insistenza i nomi di Marko Rog e Piotr Zielinski: per il primo il Napoli ha offerto 11 milioni più 2 di bonus, mentre la Dinamo Zagabria continua a chiederne 16. Il centrocampista dell’Udinese, dopo aver atteso invano Liverpool e Milan, si sarebbe ora convinto ad accettare la destinazione partenopea, ma De Laurentiis non ha gradito nè digerito le titubanze polacche, valutando Napoli solo come una terza scelta.
Per il ruolo di vice Reina, Sportiello chiederà garanzie tecniche e sarà di mister Sarri l’eventuale ultima parola.

ESCLUSIVA PA – Riproduzione consentita previa citazione della fonte: www.pianetazzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui