L’ex proprietario del club rassicura i tifosi: “Non ci sono dubbi sulla bontà del programma, si tratta di un gruppo serio”. Il presidente del triplete è tornato anche sulla spinosa questione Mancini: “Spero che il peggio sia alle spalle”
di TIZIANA CAIRATIFonte: Repubblica


